Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Defendi vuole esserci per la gara che vale una stagione

Il centrocampista bergamasco scalpita e spera di recuperare definitivamente in vista del confronto in terra abruzzese in programma il 5 maggio

Solo  lo scorso 17 aprile la firma sul contratto che lo lega per altre due stagioni alla maglia rossoverde, adesso il recupero lampo da quello che sembrava un infortunio decisivo per lui, che pareva avergli precluso le successive sfide, un  trauma distrattivo distorsivo del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale e capsulare mediale.

L’uomo in più di questo finale di stagione della Ternana potrebbe davvero essere Marino Defendi. Il centrocampista sia  martedì che mercoledì si è allenato con il gruppo e sembra essere sulla via della guarigione tanto che a pochi giorni dalla sfida di Teramo, che potrebbe consegnare alla squadra di Gallo, Monza consentendo, dei playoff insperati soltanto due mesi fa, potrebbe far parte del gruppo.

SPERANZA. Gallo ovviamente incrocia le dita perchè l’assenza di Castiglia, quella si definitiva, ha privato un centrocampo già molto provato in questa stagione, dei suoi uomini migliori tutti insieme. Ed in vista di una possibile post season il recupero del capitano, quest’anno scopertosi jolly, potrebbe risultare fondamentale.

RILANCIO. Di certo c’è che il rilancio della Ternana, passerà senz’altro da Gallo, fresco di conferma e da Defendi. Il rinnovo siglato – era l’unico giocatore in scadenza – lo trasforma automaticamente in una sorta di bandiera (potrebbe diventarlo ufficialmente se la Ternana dovesse privarsi di Fazio): “Aver prolungato – aveva detto in sede di rinnovo –  mi responsabilizza ancora di più e spero di contribuire anche alla crescita dei più giovani. Sono consapevole di essere fortunato perché vivo in una città che mi piace  con un pubblico appassionato ed una società che ha progetti seri per il futuro. Non potevo sperare in nulla di meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...

Altre notizie

Calcio Fere