Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il capitano torna a correre

Migliora Marino Defendi, in ripresa dall’infortunio al ginocchio. Alla ripresa del lavoro, s è rivisto in partitella con i compagni.

A Fermo, l’infortunio al ginocchio: distorsione con interessamento del legamento collaterale e capsulare mediale. Ora, alla vigilia dell’ultima partita di campionato a Teramo, eccolo di nuovo a correre ed anche a giocare un pezzo di partitella con gli altri. Buone notizie, alla ripresa degli allenamenti della Ternana, per il capitano Marino Defendi.

BRUCIA LE TAPPE. Lavoro differenziato, per l’ex calciatore di Bari e Atalanta e che recentemente ha rinnovato per altri due anni il suo contratto con la Ternana. Defendi, nella prima parte dell’allenamento di ripresa al Liberati, ha provato una serie ripetuta di scatti a bordocampo insieme al preparatore atletico. E nella parte finale, si è rivisto persino in campo per giocare un pezzo di partitella con i suoi compagni. Si allena con un vistoso cerotto sul ginocchio destro, però la sua condizione sembra far ben sperare. E se rientrasse già a Teramo?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere