Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allenamenti ripresi

Il gruppo rossoverde e lo staff tecnico di Fabio Gallo ricominciano a lavorare. Si prepara la trasferta di Teramo. Con un sogno…

Settimana di lavoro ricominciata, in vista della trasferta di Teramo. E stavolta, la Ternana, centrata la matematica salvezza, è pronta a giocarsi qualcosa di più importante, vale a dire un psto ai playoff, cercando di andare a fare punti pesanti a Teramo per conservare l’undicesimo posto e sperare poi che il Monza vinca la Coppa Italia di serie C.

TUTTI AL LAVORO. Tutti al Liberati, per ricominciare gli allenamenti. Ripresa pomeridiana, sul terreno di gioco dello stadio ternano, in un pomeriggio mite e soleggiato. Solito lavoro che lo staff di Fabio Gallo, fresco di riconferma anche per la prossima stagione, fa svolgere al gruppo alla ripresa, con squadra inizialmente divisa in due gruppi tra chi ha giocato l’ultima partita e chi non lo ha fatto, poi con lavoro prima fisco-atletico e poi con la palla nella partitella finale. In gruppo anche Daniele Vantaggiato, escluso dalle convocazioni in occasione di Ternana-Ravenna. Buone notzie anche dagli inforunati, Marino Defendi, Luca Castiglia e Petko Hristov, che qualcosa fanno, sebbene in maniera differenziata rispetto agli altri.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Stiamoci con la testa, ancora non è finita, ci siamo salvati!!!, crediamoci ancora e ai tifosi veri dico !!! Se questi colori sono nei nostri cuori seguiamo la squadra fino alla fine.
Forza Ternana sempre!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Contentamoci che abbiamo raggiunto la salvezza,

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...

Altre notizie

Calcio Fere