Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Marilungo e quella profezia che si è avverata

La rete dopo appena 2 minuti di gioco, una vera liberazione. L’attaccante rossoverde spiega le motivazioni del suo gesto subito dopo il gol

Il gesto non è passato inosservato, perchè è stata una sorta di abbraccio liberatorio, dopo tanto tempo nel quale la squadra non era più passata in vantaggio. Guido Marilungo, autore del gol partita contro il Ravenna, è corso ad abbracciare Roberto Chiappara, il vice del tecnico Fabio Gallo.

Il motivo lo ha spiegato lui stesso nel dopogara: “Sono corso da lui perchè aveva avuto ragione, aveva fatto una profezia dicendo che sarei andato in gol in questa partita e così è stato. Mi è venuto naturale”.  Un gol che porta in doppia cifra l’attaccante marchigiano: “Mi fa piacere, ovviamente – dice – ma la cosa più importante era la vittoria: la stagione aveva preso una piega storta e bisognava assolutamente venirne fuori. Penso che l’ultimo mese è stato un po’ ingeneroso con noi perchè meritavamo altri risultati”.

Ora la Ternana si appresta alla trasferta di Teramo: “Ci andiamo con la mente libera, ma consapevoli che vogliamo chiudere con un’altra vittoria. Poi speriamo che il Monza vinca la coppa Italia. Ma intanto, noi dobbiamo fare prima il nostro”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Vedi de segna’ anche Domenica che non te si ammazzato quest’anno. Tutti a Teramo❤?

Articoli correlati

A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...
La rete a fine recupero di Distefano regala tre punti, Favilli torna al gol, benissimo...

Altre notizie

Calcio Fere