Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ravenna, Gallo: “Troppa paura, ma contava solo vincere”

Il tecnico rossoverde ha parlato in conferenza stampa dopo la prima vittoria della sua gestione. E poi confessa: “Proseguirò il mio lavoro qui”

Finalmente la prima vittoria del 2019 e della gestione Gallo è arrivata. Contro il Ravenna la Ternana passa grazie alla rete di Marilungo e il tecnico rossoverde afferma:

Nel primo tempo la squadra ha creato tanto, ma era un po’ frenata per la troppa paura. Potevamo fare altri gol, non è stato semplice portare a casa la vittoria contro un avversario che non ci ha regalato nulla. Abbiamo portato a casa la salvezza, ora proseguiamo per andarci a giocare un’alta gara fondamentale. Ora dobbiamo provare a raggiungere un altro obiettivo”

Quando ci siamo messi a 3 dietro non abbiamo più rischiato a parte quando Giraudo si è addormentato. La squadra aveva questa paura di vincere, che i ragazzi hanno dato tutto. Avremmo potuto rischiare di meno chiudendo la gara, ma dovevamo riuscire a rinconquistare questa benedetta vittoria”

“Ora mi aspetto una settimana importante e altre risposte dai ragazzi. Questa settimana spingerò ancora il massimo, voglio il massimo e non voglio lasciare nulla di intentato. Bandecchi è venuto nello spogliatoio a fine partita. Oggi l’importanza della vittoria era troppa”

“Il Ravenna ha fatto il suo dovere, come è giusto che sia. Affrontare la Ternana per tutti è sempre motivo di orgoglio a prescindere dalla classifica. Tutti vogliono batterci per il prestigio”

“Il futuro? Lavoreremo ancoa insieme, ho ricevuto degli attestati di stima dal presidente qualche settimana fa. Ha valutato il lavoro fatto e mi ha fatto piacere essere riconfermato già in un tempo in cui la vittoria non arrivava”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Forza mister!

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere