Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ravenna, Furlan: “Ne siamo venuti fuori, era troppo importante”

Federico Furlan in mix zone e poi in sala stampa si presenta a commentare la vittoria della formazione rossoverde contro il Ravenna

Prima volta per tutta la partita per lui in questa stagione: “Questa è stata una stagione sfortunata, sono stato incostante, non ho avuto la possibilità di dare appieno il mio contributo e mi spiace davvero. Oggi mi sentivo bene, finalmente ho giocato per la prima volta 90 minuti, è un passo avanti”, dice l’esterno

VERSATILE. Furlan nonostante tutto è stato un vero e proprio tuttofare per i rossoverdi: “Quando stavo bene ho fatto anche la mezzala, oggi mi sentivo proprio bene, il mister mi ha schierato largo, nel mio ruolo, come voleva il mister ho cercato il più possibile di saltare l’uomo”

IL MATCH. Per quanto concerne il match Furlan dice: “Abbiamo avuto un po’ d’ansia, perchè ci giocavamo tanto, loro hanno fatto un buon campionato e nel secondo tempo abbiamo sofferto. Anche il prepartita per noi è stato carico, perchè ci siamo messi in una situazione scomoda e da quella dovevamo uscire, però quando è cominciata la partita abbiamo avuto un atteggiamento giusto e positivo”.

SOGNO. E così dalla paura di retrocedere, ora c’è il sogno playoff, se il Monza batterà la Viterbese: “Il calcio è strano, sicuramente.  Abbiamo questa possibilità e ce ne andiamo a Teramo con la testa libera per fare il massimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...

Altre notizie

Calcio Fere