Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ora in difesa si scalpita

In tre a scalpitare per un posto da difensore centrale, in due per quello di terzino destro e pure per quello di terzino sinistro.

L’abbondanza che non ti aspetti. Mister Fabio Gallo, ce l’ha in difesa. In quello che ad oggi sembra diventato il più affidabile dei reparti della Ternana, gli uomini non  macncano. Rientrano dalla squalifica Dario Bergamelli e Federico Giraudo, così come sta meglio Lito Fazio che potrebbe ritornare a disposizione dopo il dolore all’anca procurato nel corso della gara con la Giana Erminio. E così, in vista della sfida con il Ravenna, il tecnico sfoglia la margherita sulle possibili soluzioni.

PIU’ UOMINI PER PIU’ RUOLI. Lo schieramento tattico non cambia. A Gorgonzola, con la Giana Erminio, si era affidato per motivi numerici alla retroguardia a tre. Ora, però, dovrebbe tornare a quattro. E in tutti i ruoli, può contare sui ballottaggi. Per i due posti in mezzo, nelle ultime giornate si è rivelata una coppia molto ben assortita e affiatata quella formata da Michele Russo e Dario  Bergamelli. Ma c’è un  Modibo Diakité in più che, chiamato in causa a Gorgonzola per la squalifica di Bergamelli, ha risposto con una splendida prova. Dunque, potrebbe esserci una concorrenza a tre, per due posti. Ma Diakité potrebbe andare anche a insidiare la fascia difensiva destra, dove per il ruolo di terzino scalpitano pure Lito Fazio e Federico Mazzarani. A sinistra, invece, potrebbe rientrare Federico Giraudo, ma lì Gallo ha pure la valida alternativa di Tommaso Pobega. Non resta che attendere le scelte del tecnico.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Certo che è difficile a sceje lu meno peggiu ???

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere