Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, e se ci fosse “l’armistizio” per l’ultima in casa?

Ternana veduta stadio Liberati
Ternana veduta stadio Liberati

I gruppi organizzati di tifosi rossoverdi sono ancora in protesta fino a fine stagione, ma i biglietti scontati e il bisogno di supporto potrebbe far tornare una parte del pubblico al Liberati

Domenica alle 18.30 la Ternana ospiterà allo stadio Liberati il Ravenna, nell’ultima gara interna della stagione. La situazione in classifica è ancora pericolante per i rossoverdi, che devono ancora guadagnarsi la salvezza sul campo nelle ultime due giornate. La società di via della Bardesca, visto il momento delicato per la squadra e l’importanza della partita, per la seconda volta consecutiva in casa ha promosso l’iniziativa dei biglietti al modico prezzo di 1,50 euro.

TIFOSI IN PROTESTA– Come già accade da qualche settimana, alcuni gruppi del tifo organizzato sono in protesta e hanno ribadito più volte la volontà di disertare lo stadio per le partite casalinghe fino a fine stagione. Il risultato è stato un Liberati semi-deserto nelle ultime due occasioni contro Pordenone e Sudtirol, nonostante i prezzi dei biglietti scontati per la sfida contro gli altoatesini.

ULTIMO SFORZO– La stagione della Ternana fin qui è stata oltremodo negativa ed i risultati deludenti, caratterizzati da prestazioni non consone ai nomi dei calciatori delle Fere scesi in campo, hanno portato a questo clima ostile verso società e squadra da parte dei tifosi. Tuttavia, per il bene del club e della città, che deve necessariamente mantenere la Serie C, forse per l’ultima gara interna si potrebbe “firmare un armistizio” e deporre l’ascia di guerra. I biglietti a prezzi popolari (sappiamo benissimo che il vero tifoso va allo stadio a prescindere) e il clima primaverile, ma soprattutto il bisogno che ha la squadra di essere trascinata, potrebbe far sì che almeno domenica ci sia il “12° uomo in campo” a spingere le Fere.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Gli amici si vedono nel momento del bisogno, e se i tifosi amano la Ternana per l’ultima partita in casa dovrebbero abbandonare la protesta e dare una mano alla squadra per la sua salvezza!!!
Forza ternana che c’è la farai, in bocca al lupo!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

I tifosi vanno allo stadio è la normalità.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ci sono gruppi in sciopero ed altri che entrano,credo sia giusto rispettare tutte le posizioni ed….. al limite il diritto di critica spetterebbe solo a chi allo stadio ci va sempre e non al tifoso da divano.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non si supporta con l’assenteismo la squadra impegnata ad uscire dalla palude in cui si trova. Il vero tifoso deve essere presente e spingere la squadra alla vittoria! Semo scarzi? Vabbè, ma intanto provamo a sarvacce, poi le polemiche!!! Il resto è soltanto aria fritta. Scusate. Forza fere! Sempre.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sempre presente,nel bene e soprattutto,visto che so de Terni,nel male,ma io non le molleró mai !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

l’armistizio lo facessero co lu pallone , che c’hanno litigato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Rispondo a calcio Fere in questo momento sono a Londra giro con il bomber delle Fere , ho tatuato il drago sulla spalla da sempre, ho anche l’abbinamento ma quest’anno ho visto 6 partite. Non ci sarò domenica. Questa è la mia situazione ma credo anche quella di migliaia di tifosi che dal 2004 inizio gestione Longarini ad oggi hanno smesso piano piano di andare allo stadio. Aspetto fatti concreti. Grazie mille e saluti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

voi non siete tifosi i veri tifosi amano le fere quando cè difficolta

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere