Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Un ex rossoverde si gioca la promozione in serie C

Campo sintetico generico

Ancora 180 minuti da giocare per lui, ma potrebbe già bastare la prossima partita di campionato per stappare lo spumante

In rossoverde ha vissuto la sua ultima stagione da calciatore, partecipando alla storica salvezza rossoverde in B sotto la gestione di Fabio Liverani, poi ha subito cominciato ad allenare. Matteo Contini è l’allenatore della Pergolettese, formazione di serie D che altro non è che lo storico Pergocrema con una nuova denominazione, dal nome del quartiere di Crema di cui è espressione.

Un campionato di vertice, a sorpresa, nel girone D, mettendosi alle spalle il Modena, sceso nei dilettanti dopo il fallimento dell’anno scorso e l’Audace Reggio alias Reggiana. Oggi è in testa alla classifica, con tre punti di vantaggio proprio sul Modena, a 180 minuti dalla fine del campionato. Ma domenica potrebbe clamorosamente festeggiare la promozione in C perchè il programma prevede il big match Modena-Pergolettese con lo stadio Braglia già pronto per la supersfida.

Una vittoria gli darebbe la matematica certezza della C, mentre in caso di pareggio o sconfitta, tutto demandato agli ultimi tesissimi 90 minuti contro due formazioni che rischiano ancora la retrocessione in Eccellenza vale a dire rispettivamente Sasso Marconi e San Marino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto pronto per la partenza in questo fine settimana del campionato di serie D. Folta...

Tre calciatori con un passato recente con le Fere, di cui uno ancora di proprietà,...

Centrocampista di lungo corso in serie C, fu anche rossoverde: ha smesso presto di giocare...

Calcio Fere