Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – La Ternana riceve una visita

Dalla Toscana a Terni per un’udienza in tribunale, con tappa allo stadio per una visita ai rossoverdi. In città uno dei legali delle Fere

Si presenta in piena mattinata allo stadio Liberati mentre la squadra si sta allenando. Negli spogliatoi, incontra il vicepresidente della Ternana, Paolo Tagliavento, con il quale si intrattiene per una chiacchierata. “Solo un saluto“, specifica poi lui. Allo stadio, per la società rossoverde, visita a sopresa dell’avvocato toscano Fabio Giotti, legale della società di via della Bardesca insieme a Massimo Proietti e a Mario Rosario Spasiano nella lunga causa nei confronti della Figc e della Lega di serie B per il mancato ripescaggio in serie B.

NON FINIRA’ QUI. Come mai a Terni? Risponde l’avvocato Giotti: “Ho avuto un’udienza al tribunale, qui. Nulla a che vedere con la Ternana, però. E così, ne ho approfittato per passare a fare un saluto“. C’è il modo di parlare di nuovo della lunga battaglia per il mancato ripescaggio, con il Tar del Lazio che dovrà emettere da un momento all’altro la sua sentenza in seguito al ricorso con il quale si è, ormai, alla richiesta di risarcimento danni. L’udienza c’è stata il 26 marzo e ci sono 40 giorni di tempo per depositare la decisione. “Il Tar del Lazio – dice Giotti – si sta prendendo il tempo che crede opportuno. Noi siamo qui che aspettiamo. Siamo fiduciosi. Anche se, sicuamente, la cosa non finirà qui. Dopo la sentenza, chiunque dovesse perdere andrebbe al Consiglio di Stato“.

FIDUCIOSI. Giotti conferma che la società rossoverde  i suoi legali sono fiduciosi: “E’ la stessa sezione del Tribunale amministrativo regionale laziale che a ottobre emise il decreto con il quale fu molto chiaro e circostanziato, sull’ingiusizia che avevano subito le società ricorrenti, sul fatto che avessero subito un danno enorme e anche sui poteri del commissario della Figc. Dunque, aspettiamo fiduciosi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Buon secondo tempo da parte dei rossoverdi al 'Rigamonti', prova positiva soprattutto in difesa: i...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere