Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, una “mano” dal giudice sportivo

Appiedati per un turno tre calciatori della retroguardia ravennate. Nessuna squalifica per le Fere, ma c’è un altro in diffida.

Per tre che ne recupera la Ternana, tre che ne perde il Ravenna. Il gioco delle squalifiche, stavolta, sorride ai rossoverdi e penalizza i giallorossi. Mentre, infatti, Fabio Gallo ritrova Dario Bergamelli, Federico Giraudo e Antonio Palumbo (ammesso che quest’ultimo stia bene fisicamente), Luciano Foschi ne perde tre, tutti squalificati per un turno dal giudice sportivo di serie C.

RAVENNA SENZA PORTIERE E DUE DIFENSORI. Al Ravenna, domenica, mancheranno il portiere Venturi e i difensori Ronchi e Lelj, tutti ammoniti nell’ultima partita e fermati perché in diffida. In casa rossoverde, nessuna squalifica, ma c’è un calciatore che entra in diffida. E’ Tomamaso Pobega, giunto a Gorgonzola alla sua quarta ammonizione stagionale. Il giovane in prestito dal Mian va ad aggiungersi a Daniele Vantaggiato e Daniele Altobelli nella lista dei diffidati.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] e Ravenna verso la gara di domenica al Liberati. La formazione romagnola dovrà fare i conti con diverse assenze per squalifica, tra cui quella del portiere Giacomo Venturi. Al suo posto giocherà il secondo, Andrea […]

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere