Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, si torna (quasi) tutti in campo

Ripreso il lavoro della squadra rossoverde. Doppia seduta, dopo i due giorni di pausa. Il resoconto del mattino.

Dopo la pausa di Pasqua e Pasquetta, Ternana di nuovo in campo per cominciare a lavorare in vista della partita con il Ravenna di domenica 28 aprile. Il tecnico Fabio Gallo ha fissato subito una doppia seduta, allo stadio Liberati.

GUAI PER PALUMBO. Mattinata in campo con lavoro prettamente fisico e atletico. Tutti tornati a disposizione dello staff tecnico, meno gli infortunati che fanno a parte. Assente Petko Hristov, ancora alle prese con un problema muscolare. Lavoro differenziato per Marino Defendi che è nella fase di recupero dopo l’infortunio di Fermo che gli ha procurato la distorsione al ginocchio con interessamento del legamento. Il capitano, nel finale, ha corso a parte. Insieme a lui, anche Antonio Palumbo, altro acciaccato, alle prese con un fastidio muscolare. La squadra ha lavorato all’antistadio Taddei. I portieri, invece si sono allenati a parte, sul campo del Liberati.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] seduta di allenameto, alla ripresa dopo i due giorni di sosta di Pasqua e Pasquetta. Dopo la ripresa al mattino, tutti di nuovo in campo anche il martedì pomeriggio, sempre all’antistadio Taddei, per […]

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere