Resta in contatto

News

Anche un’avversaria della Ternana rinnova con un suo calciatore

L’imolese prolunga il contratto con un suo difensore, adesso vincolato, come Defendi nelle Fere, fino al 2021.

E’ giornata di rinnovi, non solo in casa Ternana. Anche un’altra squadra del girone B polunga il contratto ad un suo calciatore, portandolo anche in quel caso fino al 2021. La società in questione è la soprendente Imolese, in piena zona playoff.

CARINI FINO AL 2021. A porolungare il suo contratto con l’Imolese,  è il difensore Filippo Carini. Il caliatore, 29 anni e con contratto in scadenza a giugno, si lega alla socità rossoblu, ripescata in serie C, per altri due anni, fino al 30 giugno 2021. Sia l’Imolese calcio che Filippo Carini, esprimono soddisfazione per qusto passo, che sancisce il prolungamento del rapporto tra le due parti.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Il mio ricordo del Maestro è legato agli anni 80 della serie c prima purtroppo ero piccolo, ho solo i ricordi della festa della promozione in serie A..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News