Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, occhio alla Giana, capolista di primavera

La formazione di Gorgonzola, insieme a Triestina e Imolese, è la squadra che ha fatto più punti nelle ultime cinque giornate.

Classifica alla mano, sfida più difficile del previsto, per la Ternana, a Gorgonzola. Per classifica, intendiamo non quella generale ma quella parziale delle ultime cinque giornate. In questo lasso di tempo, infatti, la Giana Erminio ha collezionato 10 punti. Stesso bottino ottenuto dalla Triestina e dall’Imolese. Queste tre squadre, che hanno ottenuto tre punti in più rispetto al Pordenone primo della classe, sono quelle che hanno lo score migliore in assoluto nelle ultime cinque partite.

ANDAMENTO DA LEADER. In particolare, apppare interessante proprio in cammino della Giana Erminio, avversaria dei rossoverdi sabato 20 aprile. Nonostante sia una delle dirette avversarie della Ternana nella lotta alla salvezza (anche se il successo sul campo del Renate le ha dato una spinta verso l’alto anche in ottica playoff), la squadra lombarda è in un ottimo momento di forma, viene da due vittorie di fila ed ha azzecato una buona serie di risultati. Prima di battere il Renate, ha vinto il derby con il Monza e aveva strappato un prezioso  pareggio sul campo della Feralpisalò. I 10 punti in 5 partite sono frutto di tre vittorie e un pareggio. Unica sconfitta, in casa con il Teramo.

FERE INDIETRO. Nelle ultime cinque giornate, se la Giana è tra le tre squadre che hanno fatto meglio, la Ternana si trova negli ultimi posti. Di punti, ne ha fatti 4, frutto di altrettanti pareggi, al pari di Vicenza e Fano. Non è l’ultima in assoluto, visto che peggio dei rossoverdi hanno fatto Renate e Fermana (appena 3 punti) e poi Rimini (2 punti).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere