Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, Iannarilli al Top per TuttoC

La consueta rubrica del sito sul meglio e il peggio di una partita, premia per i rossoverdi il portiere. Dietro la lavagna, invece, Palumbo.

Il Top è Antony Iannarilli autore di interventi decisivi, rigore compreso. Il flop, invece, è Antonio Palumbo, un po’ per imprecisione e un po’ per le due ammonizioni prese. Consueta rubrica del Top e Flop con cui il sito TuttoC analizza le singole partite dei tre gironi di Lega Pro.

IANNARILLI SALVATORE. Antony Iannarilli super. Anche TuttoC gli dà atto della prestazione strepitosa definendolo come il “salvatore della patria“, tra tante parate importanti e il penalty neutralizzato a Fink. Questa la motivazione: “Merita la palma del migliore dei suoi prima di tutto per aver parato il calcio di rigore a Fink ad un quarto d’ora dal termine, circostanza nella quale mantiene freddezza olimpica, battezzando l’angolo alla propria sinistra, tuffandosi in maniera puntuale respingendo il tiro dell’avversario. A questo bisogna aggiungere due uscite perfette nel primo tempo, su Morosini e De Cenco“.

PALUMBO IMPRECISO. Male, invece, Antonio Palumbo, defunito come “impreciso“. Non solo per il rigore e le due ammonizioni, ma anche per qualcosa che non ha funzionato nella sua prestazione. Nella motivazione, si legge: “ Lascia la sua squadra in dieci in un momento molto delicato, già ammonito interviene fuori tempo in piena area su De Rose originando il calcio di rigore che poteva costare la sconfitta ai suoi. Per il resto, la sua prestazione non è da ricordare. Molto impegno, unito però ad altrettanta imprecisione in fase di costruzione della manovra“.

IL MEGLIO E IL PEGGIO DEL SUDTIROL. Riguardo al Sudtirol, il Top è Lunetta, autore del gol del vantaggio per gli altoatesini (“pungente“), mentre il Flop è De Cenco (“sciupone“), decisamente deludente nella sua prestazione, visto che non si è mai fatto pericoloso.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Baldini ( ha un caratteraccio, ma grande stratega e trascinatore , cose che mancano alla ternana)"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News