Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, Iannarilli al Top per TuttoC

La consueta rubrica del sito sul meglio e il peggio di una partita, premia per i rossoverdi il portiere. Dietro la lavagna, invece, Palumbo.

Il Top è Antony Iannarilli autore di interventi decisivi, rigore compreso. Il flop, invece, è Antonio Palumbo, un po’ per imprecisione e un po’ per le due ammonizioni prese. Consueta rubrica del Top e Flop con cui il sito TuttoC analizza le singole partite dei tre gironi di Lega Pro.

IANNARILLI SALVATORE. Antony Iannarilli super. Anche TuttoC gli dà atto della prestazione strepitosa definendolo come il “salvatore della patria“, tra tante parate importanti e il penalty neutralizzato a Fink. Questa la motivazione: “Merita la palma del migliore dei suoi prima di tutto per aver parato il calcio di rigore a Fink ad un quarto d’ora dal termine, circostanza nella quale mantiene freddezza olimpica, battezzando l’angolo alla propria sinistra, tuffandosi in maniera puntuale respingendo il tiro dell’avversario. A questo bisogna aggiungere due uscite perfette nel primo tempo, su Morosini e De Cenco“.

PALUMBO IMPRECISO. Male, invece, Antonio Palumbo, defunito come “impreciso“. Non solo per il rigore e le due ammonizioni, ma anche per qualcosa che non ha funzionato nella sua prestazione. Nella motivazione, si legge: “ Lascia la sua squadra in dieci in un momento molto delicato, già ammonito interviene fuori tempo in piena area su De Rose originando il calcio di rigore che poteva costare la sconfitta ai suoi. Per il resto, la sua prestazione non è da ricordare. Molto impegno, unito però ad altrettanta imprecisione in fase di costruzione della manovra“.

IL MEGLIO E IL PEGGIO DEL SUDTIROL. Riguardo al Sudtirol, il Top è Lunetta, autore del gol del vantaggio per gli altoatesini (“pungente“), mentre il Flop è De Cenco (“sciupone“), decisamente deludente nella sua prestazione, visto che non si è mai fatto pericoloso.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

nelle altre partite dov’era ??????

Articoli correlati

Capuano e Corrado verso il rientro, Raimondo ancora a caccia di gol....
Ancora fuori in tre, di nuovo chiamato il giovane Della Salandra....
Le tante assenze non dovrebbero modificare il modulo di gioco per la formazione verdeazzurra. In...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere