Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Iannarilli al Top per TuttoC

La consueta rubrica del sito sul meglio e il peggio di una partita, premia per i rossoverdi il portiere. Dietro la lavagna, invece, Palumbo.

Il Top è Antony Iannarilli autore di interventi decisivi, rigore compreso. Il flop, invece, è Antonio Palumbo, un po’ per imprecisione e un po’ per le due ammonizioni prese. Consueta rubrica del Top e Flop con cui il sito TuttoC analizza le singole partite dei tre gironi di Lega Pro.

IANNARILLI SALVATORE. Antony Iannarilli super. Anche TuttoC gli dà atto della prestazione strepitosa definendolo come il “salvatore della patria“, tra tante parate importanti e il penalty neutralizzato a Fink. Questa la motivazione: “Merita la palma del migliore dei suoi prima di tutto per aver parato il calcio di rigore a Fink ad un quarto d’ora dal termine, circostanza nella quale mantiene freddezza olimpica, battezzando l’angolo alla propria sinistra, tuffandosi in maniera puntuale respingendo il tiro dell’avversario. A questo bisogna aggiungere due uscite perfette nel primo tempo, su Morosini e De Cenco“.

PALUMBO IMPRECISO. Male, invece, Antonio Palumbo, defunito come “impreciso“. Non solo per il rigore e le due ammonizioni, ma anche per qualcosa che non ha funzionato nella sua prestazione. Nella motivazione, si legge: “ Lascia la sua squadra in dieci in un momento molto delicato, già ammonito interviene fuori tempo in piena area su De Rose originando il calcio di rigore che poteva costare la sconfitta ai suoi. Per il resto, la sua prestazione non è da ricordare. Molto impegno, unito però ad altrettanta imprecisione in fase di costruzione della manovra“.

IL MEGLIO E IL PEGGIO DEL SUDTIROL. Riguardo al Sudtirol, il Top è Lunetta, autore del gol del vantaggio per gli altoatesini (“pungente“), mentre il Flop è De Cenco (“sciupone“), decisamente deludente nella sua prestazione, visto che non si è mai fatto pericoloso.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

nelle altre partite dov’era ??????

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere