Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tre della Ternana squalificati

In vista della sfida con la Giana Erminio di sabato 20 aprile, il giudice sportivo della Lega Pro ci va pesante.

Sarà una Ternana indebolita dalle squalifiche, quella che andrà a giocare sabato pomeriggio sul campo della Giana Erminio una sfida cruciale in ottica salvezza. In tre sono stati appiedati dal giudice sportivo. Disastrose, duqnue, le conseguenze ddll’arbitraggio del signor Miele di Nola e delle sue decisioni.

GLI SQUALIFICATI. Contro il Sudtirol, il direttore di gara campano ha ammonito due dei diffidati rosoverdi. Cartellino giallo per Dario Bergamelli e per Federico Giraudo. Entrambi sono, così, sostretti a saltare la trasefrta di Gorgonzola. A loro, si aggiung Antonio Palumbo, dopo l’espulsione per doppia ammonizione nella gara contro gli altoatesini al Liberati. per tutti e tre, il turno di squalifica è uno. Restano in diffida Daniele Altobelli e Daniele Vantaggiato. Nessun provvedimento, invece, a carico degli avversari della Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

L’ arbitraggio di domenica è stato scandaloso, ma non si può dire che se ci troviamo così in classifica è colpa degli arbitri,non facciamo come quelli che in serie a per giustificare i loro fallimenti calcistici scaricano le colpe su gli arbitri assolvendo la società, l’allenatore e i calciatori.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

È normale arbitro istruito a dovere e giudice che completa l’opera …. Se non lo aveste capito ce l’hanno con BANDECCHi… E finché ci starà lui la Ternana non risalita mai. Perché la lega questo vuole i campionati di calcio sono tutti pilotati . diversamente quando un arbitro sbaglia il giudice dovrebbe fermarlo e quantomeno non fermare i giocatori espulsi ingiustamente ..e non essere complice .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Non è una novità che i giudici ci vanno giù pesante nei nostri confronti.gli abbiamo incasinato per 4/5 partite il campionato,gli abbiamo chiesto il risarcimento dovuto e loro cosa fanno? Lo vediamo di domenica in domenica con arbitri corrotti.grazie Lotito e company.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Questo signore con i suoi errori ha dimostrato la sua ineguadezza ad albitrare una partita di calcio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Gli anni 80 dove sono erano ca……

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere