Resta in contatto

Rubriche

Spigolature – Ternana, anche questo è carattere

Guido Marilungo immortalato subito dopo il gol del Sudtirol, mentre sembra voler cercare di mettere pressione agli avversari.

Delle volte, una foto può dire più di mille parole. Come quella pubblicata qui da Calciofere, che ritrae l’attaccante della Ternana Guido Marilungo mentre si trova vicino ai calciatori del Sudtirol che festeggiano il gol del vantaggio appena segnato. Una sorta di “trova l’intruso“? No. In realtà, l’immagine dà l’idea della grinta e del carattere del calciatore rossoverde.

SFIDA ALLA GIOIA AVVERSARIA. In questa immagine, Guido Mrilungo sembra mettere pressione ai suoi avversari, come a dire loro: “Forza, ricominciamo a giocare che non è ancora finita e ancora questa partita non l’avete vinta“. Un momento nel quale, probabilmente, l’attaccante marchigiano della Ternana stava cercando di riprendere il pallone per rimetterlo a centrocampo, nell’intenzione di ricominciare subito a giocare e di reagire prima possibile a quel gol, tra l’altro irregolare, appena incassato.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche