Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Dai tifosi della Ternana parte una raccolta fondi per la famiglia di Paolo Benedetti

Il grande cuore dei ternani batte sempre fortissimo. Rocca Rossoverde ha chiamato a raccolta gli altri gruppi, che hanno risposto presente. Ecco dove poter contribuire all’iniziativa

L’avevano annunciato, come era nel loro spirito. Calcio e solidarietà, ma uniti, senza divisioni. Rocca Rossoverde, uno dei gruppi di tifosi della Ternana, ha chiamato a raccolta tutti i gruppi del tifo organizzato per mettere in piedi una iniziativa per aiutare la famiglia – vedova e 6 figli – di Paolo Benedetti, l’operaio di una ditta esterna ad Ast deceduto di infarto mentre lavorava.

Alla riunione, che si è svolta presso la Polisportiva Rocca San Zenone, erano presenti  oltre ai padroni di casa, i ragazzi della Curva Nord, i club di Ali Rossoverdi,Solo le Fere, ed il gruppo di Hic Svnt Ferae ma Rocca Rossoverde informa anche che “altri gruppi, pur non essendo presenti hanno dato l’adesione alle iniziative comuni da prendere”.

Da subito, verranno posizionati bussolotti per la raccolta di denaro posizionati in diversi punti di ritrovo dei tifosi,compreso sabato allo stadio,per dare a tutti la possibilità di dare un contributo in maniera facile e veloce. Nei prossimi giorni il club informerà su dove saranno stati messi e illustrerà altre iniziative.

GARA DI SOLIDARIETA’. Per la famiglia di Benedetti si è scatenata una vera corsa di solidarietà: prima la raccolta all’interno di Ast, dei lavoratori esterni e della multinazionale, l’iniziativa prevista per domenica 14 alle ore 13 organizzata dalla Curva Nord, poi anche quella partita dai tifosi del Perugia, che hanno effettuato anche raccolta allo stadio oltre ad aver diffuso il conto corrente dove contribuire. Che vi ricordiamo essere – per chi volesse dare un contributo fattivo IT37G3608105138230114230119 intestato ad Antonella Bellicci.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo giorno di prevendita per la gara dei rossoverdi al Sinigaglia, ecco quanti ternani hanno...

Con una nota su facebook, gli ultras doriani annunciano che non saranno a Terni per...

C’è l’ordinanza, i sostenitori residenti nella provincia pisana non potranno venire al Liberati per la...

Calcio Fere