Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’assessore allo sport Proietti: “Ternana, speriamo sia finita la maretta”

L’ex arbitro ed esponente di Fratelli d’Italia era alla presentazione del Torneo Città di  Terni: “Da tifosa mi auguro che ci sia una rapida risalita”

L’assessore allo sport del Comune di Terni Elena Proietti ha presenziato ieri alla presentazione del torneo Città di Terni, organizzato dalla Ternana, che movimenterà circa 250 giocatori e circa 1000 persone per tre giorni in città. Calcio quindi, ma non solo.

Purtroppo non abbiamo potuto contribuire economicamente – ha spiegato – perchè al momento non c’è disponibilità economica. Ma non può che farci piacere portare persone in città e quindi anche promuovere il turismo nella nostra città. Abbiamo messo a disposizione ovviamente la Cascata delle Marmore e il Lago di Piediluco. Parliamo inoltre di ragazzi molto giovani,e sono felice anche di questo, ringrazio la Ternana in quanto sempre molto attiva sul territorio”

RAPPORTI CON BANDECCHI. L’assessore ha ribadito che i rapporti con la società rossoverde sono più che buoni: “Mi auguro – spiega, con riferimento ai repentini cambiamenti di rotta del patron rossoverde – che tutta la ‘maretta’ che c’è stata nei giorni scorsi si sia risolta. Con il presidente Bandecchi abbiamo avuto un paio di colloqui molto cordiali e il Comune è a disposizione della società, è un patrimonio della città. Il calcio, lo dico da donna di sport oltrechè da assessore, è  il motore trainante dello sport e mi auguro che l’anno prossimo il Comune potrà essere più collaborativo. Però quando venuti in ufficio a presentarmi il progetto non potevo che essere felice“.

TIFO. Ma naturalmente, l’assessore Proietti, ex arbitro di calcio a livello regionale, ha un pensiero anche per la prima squadra: “L’evento Torneo Città di Terni, sono certa, sarà una festa dello sport, anche per i grandi. Fino ad oggi abbiamo parlato solo di cose negative per la prima della squadra, mi auguro che ci sia una risalita: lo dico da tifosa  e da assessore, so quanto i cittadini tengano ai nostri colori”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Bella combriccola che avete fatto a Terni … robba da matti, che schifo !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

E certo pensace tu

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere