Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche la Ternana al confronto arbitri-società di Lega Pro

Il presidente della terza serie Ghirelli: “Auricolari grande innovazione, abbiamo riportato serenità e serietà all’ambiente”

C’era anche la Ternana,  rappresentata dal tecnico Fabio Gallo, alla riunione che si è svolta ieri a Milano Marittima fra gli arbitri di Lega Pro, e  le società di Lega Pro,  a cui hanno partecipato Marcello Nicchi, Presidente AIA, Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro, Emanuele Paolucci, Segretario Generale Lega Pro, Danilo Giannoccaro, designatore CAN Pro e gli arbitri.

L’appuntamento, il terzo della serie, nasce come momento di confronto a distanza di 5 mesi dal primo, che si tenne a Riccione e cui partecipò anche Franco Gabrielli, Capo della Polizia. per un focus sul modello di gestione delle manifestazioni sportive in termini di sicurezza.

CONFRONTO.L’incontro si è rivelato proficuo per l’opportunità di incontro tra club e arbitri e ha rappresentato un’altra tappa che si inserisce nel percorso di formazione e di confronto che abbiamo intrapreso – spiega Francesco Ghirelli, Presidente di Lega Pro. “E’ un percorso che ha visto anche l’introduzione degli auricolari – continua Ghirelli e che rappresentano un’innovazione che è stata una svolta e un supporto valido al lavoro degli arbitri. Il confronto di oggi è servito per fare un bilancio della stagione a meno di un mese dal termine del campionato e in previsione di un altro “campionato” con l’avvio dei play. Ha offerto anche l’ occasione di una verifica ad un mese dall’introduzione degli auricolari”. “E’ stata una stagione travagliata- conclude il Presidente Ghirelli – a cui abbiamo cercato di portare massima serietà e serenità. La parola che rivolgo a tutti gli arbitri e alla Can Pro è grazie per il vostro lavoro e la vostra dedizione”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Foschi vince i playoff della Lega Pro e festeggia il ritorno tra...

La federazione respinge le proposte avanzate dalla serie C e il presidente dei club di...

Le ha avute come avversarie dirette quando ambiva a tornare in serie B, se le...

Altre notizie

Calcio Fere