Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allarmi verso il rientro

L’infermeria si alleggerisce, molti acciaccati stanno recuperando. Buone notizie, per mister Gallo, sul fronte della disponibilità dei suoi

Il giorno prima gli acciaccati erano cinque, Il giorno dopo, ci si è ridotti a uno. Escluso il capitano, Marino Defendi, costretto al forfait per la distorsione al ginocchio con interessamnro del legamento collaterale e capsulare mediale, solo un difensore ha lavorato a parte nella seduta del giovedì mattina della Ternana allo stadio Liberati.

QUASI TUTTI BENE. Buone notizie, per il tecnico della Ternana, Fabio Gallo, sul fronte delle condizioni fisiche dei suoi. Gli acciaccati hanno recuperato e sono stati utilizzati a pieno regime nelle prove degli schemi. A partire da Federico Giraudo che ha superato l’undurimento muscolare accusato poco prima della partita con la Fermana. In campo pure Fabrizio Paghera rimasto evidentemente a lavorare a parte per due giorni a scopi precauzionali. Sta bene anche Antonio Palumbo, così come ha ricominciato a lavorare regolarmente Kingsley Boateng. Ancora a parte, invece, Petko Hristov. Da notare che, nel corso dell’allenamento, si è fermato prima degli altri il portiere Antony Iannarilli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere