Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, in cinque alle prese con gli acciacchi

La situazione dell’infermeria rossoverde a pochi giorni dalla gara contro il Sudtirol. Ecco quali calciatori lavorano a parte.

Si corre a parte. Si corre per recuperare e per cercare di essere della partita contro il Sudtirol. Almeno, nei limiti del possibile. Fermo restando che l’infortunato Marino Defendi è comunque out, in cinque lavorano a parte per problemi fisici. Uno sguardo a chi sono questi calciatori.

INFERMERIA APERTA. Quello che lavora a parte da più tempo è Petko Hristov. Per lui, ancora lavoro differenziato per il problema fisico con il quale era tornato dagli impegni con la Nazionale Under 21 della Bulgaria. Ma alla metà della settimana di lavoro, ci sono ancora altri quattro calciatori rossoverdi che si allenano in maniera differenziata. Kingsley Boateng (nella foto) nella seduta del mercoedì si è limitato a corsa a bordo campo nella seconda parte degli allenamenti, dopo essere rimasto in palestra nella prima parte. Anche alla ripresa, l’attaccante non aveva lavorato con gli altri. Lavoro differenziato ancora pure per Fabrizio Paghera e per Antonio Palumbo. Per il primo, i problemi fisici sono cominciati già la settimana passata, mentre il secondo è uscito un po’ malconcio dalla sfida di Fermo. Ancora a parte pure Federico Giraudo, dopo il problema muscolare che lo ha costretto a  fermarsi nel riscaldamento della gara con la Femana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere