Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, garanzia Pobega: adesso si riscopre anche terzino

Il giocatore scuola Milan, fra i migliori in questa difficilissima stagione, sta ‘studiando’ per  ricoprire un ruolo per lui inedito sino a domenica scorsa

Tommaso Pobega è un po’ l’uomo del giorno nella sfida di Fermo, perchè dopo una stagione passata a mostrare ottime cose a centrocampo, domenica pomeriggio, il tecnico della Ternana Gallo lo ha schierato in emergenza terzino sinistro. Lui non si è tirato indietro ed ha risposto presente, giocando anche con buona sicurezza. Nel dopo gara ha parlato ai microfoni di Ontv

Già in settimana il mister mi aveva provato in settimana – spiega –  in caso di necessità per potermi schierare in quel ruolo. Poi è successo che Giraudo ha accusato un problemino nel riscaldamento e sono stato chiamato in causa. Ho cercato di interpretare questo ruolo con diligenza, stando attento alla fase difensiva, soprattutto. Poi mi sono detto: vediamo se posso dare il mio apporto in fase offensiva, ma la prima cosa era per me cercare di non sbagliare, fare bene con la linea che abbiamo provato in settimana e poi in fase di possesso di ripensiamo”

NIENTE CONTRACCOLPO. Del match dice: “Nel secondo tempo abbiamo tenuto meglio il campo, non è stata ricca di occasioni, il rigore sbagliato, purtroppo succede, fra l’altro io dalla mia posizione il tocco col braccio l’ho visto. Poi siamo stati bravi a non subire il contraccolpo”

RUSH FINALE. Rossoverdi ora chiamati ad un mese da vivere tutto d’un fiato:”Ancora quattro impegni tutti da giocare – dice Pobega – e noi purtroppo dobbiamo pensare gara dopo gara, viverle come quattro finali da vivere con lo spirito giusto, perchè se le vinciamo possiamo tirarci fuori e guardare ai playoff, altrimenti rischiamo di farci male da soli”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Scusate….non voglio fare il bastian contrario….soprattutto perche stimo e ammiro il giocatore…ma in quel ruolo mi è sembrato un pochino contratto e in difficoltà ..,…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

????

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere