Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fermana-Ternana, mini contestazione a fine partita

Cori contro la prestazione della squadra si sono levati dal settore che ospita i tifosi rossoverdi

Non l’hanno presa affatto bene i circa 400 tifosi rossoverdi giunti allo stadio Bruno Recchioni di Fermo per incitare la Ternana in questa delicata trasferta. Come già successo altre volte quest’anno, il cuore dei tifosi rossoverdi non è mancato, anche in questi momenti di difficoltà. Cori, incitamenti, grande delusione per le occasioni mancate ma anche per la parata di Marcantognini sul calcio di rigore di Vantaggiato.

E alla fine, dal settore dello stadio a loro destinato, subito dopo i tre fischi del signor Tremolada, si è levato un coro rivolto ai giocatori, con frasi non proprio urbane. Segno quindi che la pazienza del pubblico rossoverde è ormai ai tempi supplementari, visto che le partite sono sempre meno e la squadra continua a non vincere. Con questa sono infatti 17 le partite senza vittorie dei rossoverdi, compresa la Coppa Italia, con una situazione di classifica che continua a non essere assolutamente tranquilla.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Tutto sommato non è stata una brutta partita…le 2 squadre si sono affrontate a viso aperto…ci sono state occasioni ambo le parti ma senza successo….poi ti fischiano un rigore e mentre prendi la rincorsa x tirarlo…il portiere avversario se ben avete visto ha intuito la traiettoria del pallone tuffandosi anticipatamente….?!…questa Vittoria era un miraggio…ma soprattutto dedicata ai tifosi che in ogni partita sostengono questi meravigliosi colori….❤?….!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Fanno bene a contestare
Anzi onore a loro che nonostante tutto seguono questi venduti ovunque…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Poi vediamo Bandecchi quello che ha in mente realmente, perché io ho brutte sensazioni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Si ma non buttiamo la croce a un singolo giocatore, è la squadra che è stata costruita male in estate è ridotta peggio a Gennaio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Penso che chi è stato a Fermo abbia almeno gustato il pranzo, perché la partita…… lasciamo perdere. E il grande amore per la maglia che fa grande il nostro tifo. Loro non perdono mai. ❤️?

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere