Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fermana-Ternana, Gallo: “Ci manca sempre poco per vincere, gara a senso unico”

Il tecnico rossoverde ha parlato in conferenza stampa dopo la gara di Fermo: “Non ricordo un tiro in porta degli avversari”

Ennesima occasione sfumata per la Ternana, che getta al vento la possibilità di tornare alla vittoria con il rigore sbagliato da Vantaggiato e parato dal portiere della Fermana. Al termine del match Fabio Gallo si è presentato in conferenza stampa e ha spiegato:

OCCASIONE PERSA– “Vista l’occasione del rigore direi che più che un punto guadagnato si parlare di due punti persi. E stata una partita a senso unico, la Fermana non ci ha mai tirato in porta. Però non abbiamo segnato, in certi momenti dobbiamo essere più lucidi. A prescinere dal rigore, direi che la squadra ha dato tutto e ha fatto di tutto per vincere, non ci siamo riusciti. 

SALTO MANCATO– “Sembra sempre che ci manchi pochi per riuscire a fare qual salto di qualità, abbiamo avuto spesso l’occasione per sbloccarci. A Vicenza ci siamo divorati un gol nel recupero a porta vuota, oggi il rigore e anche altre occasione con Marilungo e Bergamelli. la squadra crea ma non concretizza”

CLASSIFICA– “La classifica? Paradossalmente con questo pareggio abbiamo mantenuto la distanza dai playout e accorciato su quella dei playoff, c’è ancora una situazione ibrida dove tutto ancora puà accadere, andiamo avanti”

CAMBIO ALL’ULTIMO– “Pobega terzino sinistro? Giraudo ha avuto un problema nel riscaldamento, ma non è stato un problema perchè Tommaso si era allenato tutta la settimana in quel ruolo e oggi se l’è cavata molto bene”

ERRORE DECISIVO– “Il rigore sbagliato? Non sapevo che fosse il 4° consecutivo fallito. Daniele mi ha detto che voleva calciarlo centrale e gli si è chiuso troppo il tiro, chi se la sente tra lui e Marilungo lo calcia. Il rigore è un discorso solo tra te e il portiere, ci vuole la massima freddezza, peccato”

SEMPRE AL SEGUITO– “I nostri tifosi ci hanno sempre sostenuti, sono pronti a gioire con noi e ci piacerebbe molto dargli questa soddisfazione. Ci sta che fischino quando non vinciamo, spero che già da domenica prossima in casa possano darci una mano”

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

caro Mister non ti affannare, non puoi ricavare olio dai sassi !!! a questi bipedi che hai trovato manca tutto, a cominciare dai fondamentali, che purtroppo un’opportunista che reputo il colpevole dell’attuale degrado del calcio italiano, mi riferisco ad Arrigo Sacchi, ha fantasticamente fatto scomparire dal repertorio dei calciatori….sto scienziato !!!!

trackback

[…] cantava Francesco De Gregori a proposito. Il calcio di rigore, come affermato anche da mister Gallo nel post partita di Fermo, è un momento a sè dove contano soprattuto freddezza, tranquillità e concentrazione, più che le […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Un bambino dei pulcini il rigore lo avrebbe tirato meglio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Gallo ha ragione dicendo che la Fermana non ha mai tirato in porta. Forse non dice che la Fermana aveva 6/7 titolari fuori, ma ha messo in campo una squadra senza esterni e con terzini non in grado di raddoppiare sulle fasce. Se intendeva mettere in difficoltà gli avversari con Marilungo e Vantaggiato che non riescono a convivere tra loro(era la 34 di campionato) ha miseramente fallito. Guarda caso la Ternana si è fatta più intraprendere dopo l’ingresso degli esterni di ruolo, peccato che la partita era finita.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Tu non ricordi un tiro in porta della fermana, ma fino a che un Boateng non azzecca un dribbling o uno stop ,un vantaggiato che è il fantasma di quello inizio stagione una squadra che inizia a giocare l’ultimi 10 minuti ,dove vogliamo andare?
P.s. ho nominato solo 2,in realtà è tutta la squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Caro Mister ma chi glielo ha fatto fare di venire a TErni?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma dai.. per favore.. vergognatevi.. tirate a vacca da 4 mesi.. siete il peggior gruppo di giocatori nella storia della Ternana.. scarsi.. senza motivazioni.. senza palle e senza futuro.. VIA DA TERNI!!

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere