Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ una Ternana migliorata: “Ora possiamo vincere”

Il tecnico Fabio Gallo ne è convinto, però non lo dice troppo forte: “Lo pensavo anche con l’Imolese, poi avete visto come è andata”.

Una Ternana migliorata. Una Ternana finalmente pronta pure per tornare a vincere. Ma non lo si dice troppo forte. Lo stesso allenatore dei rossoverdi, Fabio Gallo, in conferenza stampa fa capire di credere nelle potenzialità del suo gruppo, ma resta pur sempre prudente. Ricorda lui stesso come in occasione della partita con l’Imolese le cose sono andate male dopo che lui stesso aveva avuto ottime impressioni dall’allenamento.

SOTTO VOCE… Ternana migliorata e pronta a chiudere il cerchio? Risposta prudente del tecnico: “Ho quasi paura, a parlarne. Perché l’ultima volta che l’ho fatto, poi in campo non voglio nemmeno pensare a come è andata. Però, adesso la squadra sicuramente sta bene e lo avete vist tutti. Spinge fino in fondo e credo che abbia una discreta organizzazione. Quindi, è una squadra che può vincere. Come avremmo potuto aver già vinto qualche partita prima. Anch se, poi, è anche vero che contro il Vicenza ci siamo trovati il primo tempo a rischiare di andare sotto di due gol. Da lì, poi, è un attimo rischiare di finire come contro l’Imolese“. Stavolta, Gallo chiede anche più costanza di rendimento in tutto l’arco di una partita, dopo che troppe volte la squadra ha giocato un tempo meno bene dell’altro. “Troppe volte – dice – ci siamo tovati a dover inseguire. Un conto è, magari, chiudere un tempo 0-0 e giocarci poi le carte in modo diverso, un conto è dover recuperare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...
La classifica delle presenze in casa rossoverde dall'arrivo del tecnico veneto. Carboni e Pereiro gli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere