Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

E’ una Ternana migliorata: “Ora possiamo vincere”

Il tecnico Fabio Gallo ne è convinto, però non lo dice troppo forte: “Lo pensavo anche con l’Imolese, poi avete visto come è andata”.

Una Ternana migliorata. Una Ternana finalmente pronta pure per tornare a vincere. Ma non lo si dice troppo forte. Lo stesso allenatore dei rossoverdi, Fabio Gallo, in conferenza stampa fa capire di credere nelle potenzialità del suo gruppo, ma resta pur sempre prudente. Ricorda lui stesso come in occasione della partita con l’Imolese le cose sono andate male dopo che lui stesso aveva avuto ottime impressioni dall’allenamento.

SOTTO VOCE… Ternana migliorata e pronta a chiudere il cerchio? Risposta prudente del tecnico: “Ho quasi paura, a parlarne. Perché l’ultima volta che l’ho fatto, poi in campo non voglio nemmeno pensare a come è andata. Però, adesso la squadra sicuramente sta bene e lo avete vist tutti. Spinge fino in fondo e credo che abbia una discreta organizzazione. Quindi, è una squadra che può vincere. Come avremmo potuto aver già vinto qualche partita prima. Anch se, poi, è anche vero che contro il Vicenza ci siamo trovati il primo tempo a rischiare di andare sotto di due gol. Da lì, poi, è un attimo rischiare di finire come contro l’Imolese“. Stavolta, Gallo chiede anche più costanza di rendimento in tutto l’arco di una partita, dopo che troppe volte la squadra ha giocato un tempo meno bene dell’altro. “Troppe volte – dice – ci siamo tovati a dover inseguire. Un conto è, magari, chiudere un tempo 0-0 e giocarci poi le carte in modo diverso, un conto è dover recuperare“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Approfondimenti