Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, nuovi acciacchi da valutare

Allenamento sul sintetico di Campitello per la squadra. Infermeria non vuota: Bergamelli e Boateng a parte, problema fisico per Paghera.

Allenamento sul sintetico di Campitello, per la Ternana, agli ordini dello staff tecnico di mister Fabio Gallo. Giornata del mercoledì caratterizzata dal lavoro in mattinata al campo e di pomeriggio in palestra allo stadio Liberati. Buone notizie riguardo Federico Furlan che è tornato in gruppo. Non mancano, però, gli acciacchi fisici da dover valutare.

LA SITUAZIONE. Ancora lavoro a parte per Petko Hristov, fermo per il problema fisico con il quale è tornato dalla partita tra la sua nazionale Under 21 della Bulgaria e la Finlandia. Lavoro a parte pure per Dario Bergamelli sempre alle prese con il fastidio al tallone che lo perseguita da parecchio tempo. Lavoro a parte e non in campo anche per Kingsley Boateng. Francesco Nicastro ha lavorato in parte con il gruppoin parte differenziato. Stop per Fabrizio Paghera, costretto a fermarsi per colpa di un fastidio accusato ad una gamba.

PROVE TATTICHE  DI MODULI. Esperimenti tattici in vista della gara con la Fermana. Mister Fabio Gallo ha mischiato un po’ le carte dividendo i suoi in due distinte formazioni. Entrambi gli schieramenti, sono stati provati prima con il modulo 4-3-3– e poi con il 3-5-2. Da notare la presenza di due giovani della Berretti nelle prove tattiche con partitina, vale a dire l’attaccante Gianmarco Nesta e il difensore Francesco De Francesco. Buone indicazioni per Federico Furlan, recuperato dal problema fisico che lo aveva tenuto fuori a Vicenza. In mezzo al campo, uscito Paghera, si è rivisto di nuovo Tiziano Mucciante nei panni di calciatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere