Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il presidente di Lega Pro Ghirelli lancia una scialuppa alle Fere (e non solo)

A margine del Consiglio Federale, il numero uno della serie C annuncia ai cronisti cosa ha chiesto per quanto riguarda i club della sua categoria

Clamorosa proposta del presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli, annunciata ai cronisti a margine del Consiglio Federale Figc, nel quale si è parlato di playoff e playout. Una proposta che sembrerebbe diretta anche alla Ternana, che come spiegato anche dal vicepresidente Tagliavento nella recente conferenza stampa, è in regola con i conti, come certificato anche dai controlli della Covisoc:

“E’ stato un campionato terribile, penalizzante per i nostri club. Io sono perché si lenisca la situazione, e si decidano le riammissioni dei club virtuosi di Lega Pro che retrocederanno“, ha detto Ghirelli, che poi ha spiegato: “L’unico che può decidere in tal senso e darci luce verde è il presidente della lega nazionale dilettanti, Cosimo Sibilia. Se accedesse a tale proposta avrebbe la nostra riconoscenza a vita. So che su queste tematiche si discute in convivi e incontri, l’unico vero problema è che non si dice come veramente si possa decidere. Io l’ho fatto”.

Una sorta di scialuppa di salvataggio per i club virtuosi a livello fiscale, quindi, ma è chiaro che questo non deve distogliere dall’obiettivo principale della salvezza, che il tecnico Gallo sta cercando di agganciare il prima possibile.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, oggi pomeriggio, a margine del Consiglio Federale, aveva annunciato la sua proposta relativa al ripescaggio ‘automatico’ delle società virtuose a livello …. […]

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere