Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, gli allenamenti riprendono

Ternana veduta stadio Liberati curva San Martino
Ternana veduta stadio Liberati curva San Martino

La squadra è pronta a ricominciare il lavoro. Per Gallo e per i calciatori rossoverdi, c’è da preparare la trasferta con la Fermana.

Un lunedì di riposo e di giornata libera, per poi ricominciare subito a lavorare. Martedì di ripersa, il 2 aprile, per la Ternana e per il tecnico Fabio Gallo. Staff e calciatori si ritrovano allo stadio Liberati per ricominciare a faticare.

GLI ACCIACATI. Tutti in campo per rivedere insieme la partita di Vicenza e per cominciare a lavorare in  vista della gara di Fermo, seconda trasferta consecutiva per i rossoverdi. Il tecnico Gallo dovà intanto controllare le condizioni dei calciatori acciaccati. A partire da Federico Furlan, che l’allenatore di Bollate spera di poter recuperare almeno per la panchina. Da valutare anche il problema fisico che ha bloccato per Vicenza il difensore Petko Hristov, procurato nel corso della gara con la sua Nazionale Under 21, quella della Bulgaria, nella partita contro la Finlandia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...

Altre notizie

Calcio Fere