Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, gli allenamenti riprendono

Ternana veduta stadio Liberati curva San Martino

La squadra è pronta a ricominciare il lavoro. Per Gallo e per i calciatori rossoverdi, c’è da preparare la trasferta con la Fermana.

Un lunedì di riposo e di giornata libera, per poi ricominciare subito a lavorare. Martedì di ripersa, il 2 aprile, per la Ternana e per il tecnico Fabio Gallo. Staff e calciatori si ritrovano allo stadio Liberati per ricominciare a faticare.

GLI ACCIACATI. Tutti in campo per rivedere insieme la partita di Vicenza e per cominciare a lavorare in  vista della gara di Fermo, seconda trasferta consecutiva per i rossoverdi. Il tecnico Gallo dovà intanto controllare le condizioni dei calciatori acciaccati. A partire da Federico Furlan, che l’allenatore di Bollate spera di poter recuperare almeno per la panchina. Da valutare anche il problema fisico che ha bloccato per Vicenza il difensore Petko Hristov, procurato nel corso della gara con la sua Nazionale Under 21, quella della Bulgaria, nella partita contro la Finlandia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News