Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giudice sportivo duro con l’ex rossoverde Caramelli

L'esterno della sede della Lega di serie C
L'esterno della sede della Lega di serie C

All’ex difensore, ora viceallenatore del Gozzano, costa due giornate un violento confronto con un magazziniere avversario.

Una discussione nel corso di una partita, al termine della quale i due sarebbero anche venuti alle mani. Episodio avvenuto lo scorso ottobre, durante Pontedera-Gozzano, in serie C girone A. Dal giudice sportivo della Lega Pro, arrivano due giornate di squalifica a Carlo Caramelli, ex difensore ed ex capitano della Ternana, ora allenatore in seconda del Gozzano.

INDAGINI DELLA PROCURA. Nel tunnel degli spogliatoi, durante l’intervallo tra un tempo e l’altro di quella partita, Caramelli si era trovato coinvolto in una colluttazione con il magazzinere del Pontedera Giovanni Granelli. Un episodio, la cui esatta dinamica è stata oggetto di approfondimenti da parte della Procura Federale, in seguito al quale entrambi erano finiti all’ospedale, Granelli in seguito a delle contusioni riportate e l’ex rossoverde per un malore. Il giudice sportivo ha stabilito che entrambi hanno avuto un comportamento violento, sebbene in misura diversa. Riguardo a Caramelli, il verbale del giudice sportivo parla di “comportamento aggressivo del tutto sproporzionato rispetto a quello di Granelli“. E così, mentre per Caramelli sono arivati due turni di stop, il magazziniere se l’è cavata con 300 euro di ammenda. Il giudice ha considerato come attunuante il successivo chiarimento e la riconciliazione tra Caramelli e Granelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
Dopo il Cesena di Toscano, i Virgiliani sono la seconda squadra promossa al prossimo torneo...

Altre notizie

Calcio Fere