Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due brutte tegole per la Fermana, in ottica Ternana

Notizie non buone, per i calciatori gialloblu usciti malconci dalla gara con l’Albinoleffe. Si prennunciano stop lunghi.

Il pareggio per 1-1 con l’Albinoleffe, che ha preceduto il recupero della partita con il Fano di mercoledì 3 e la gara con la Ternana di domenica 7, ha lasciato strascichi negativi sul piano fisico alla Fermana. A Bergamo, la squadra gialloblu ha perso due dei suoi uomini più rappresentativi, entrambi per infortunio. Si tratta del difensore Marco Comotto e del mediano Gianluca Urbinati (foto).

FRATTURA PER URBINATI. E’ andata peggio a Urbinati. Il centrocampista, durante uno scontro con un avversario nella gara dello stadio Atleti Azzurri d’Italia, si è procurato una frattura al perone. Stagione finita, per lui. Riguardo a Comotto, si attende l’esito di ulteriori esami strumentali ai quali il calciatore è stato sottoposto dopo l’infortunio. Ma per il tecnico della Fermana, Flavio Destro, non sono notizie buone. Tra l’altro, la Ternana potrebbe avere un vantaggio in più rispetto alla squadra marchigiana, dato dalla possibilità di avere a disposizione la settimana tipo di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere