Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Ternana, l’ex Giacomelli: “Ci prendiamo il punto ma basta scuse”

Il capitano biancorosso a fine partita: “Possiamo arrivare lontano, ma certamente oggi poteva andare molto diversamente”

Così il grande ex della sfida Stefano Giacomelli, oggi capitano dei Berici, dopo il pareggio fra Vicenza e Ternana, dalla sala stampa del Menti:

Se guardiamo il primo tempo poteva finire diversamente. Non è quello che volevamo, ci prendiamo questo punto. Ho cercato di dare io mio contributo anche oggi è si è sentito lo sforzo di mercoledì. Spero di fare altri gol importanti e di portare la vittoria in casa che manca da troppo. Le scuse sono finite, il tempo è finito: bisogna cambiare marcia. Quello che stiamo facendo non basta, bisogna tirare fuori qualcosa in più migliorando la posizione in classifica. Sono convinto che possiamo arrivare lontani però dobbiamo arrivare ai play off con il miglior piazzamento possibile. A Teramo bisogna vincere perché sono a 4 punti da noi. Se vinci, metti un grosso tassello per i play off”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore rossoverde ha commentato la partita ai microfoni della emittente esclusivista Il tecnico rossoverde Cristiano...

Brutta prestazione dei rossoverdi al Menti, primo tempo da incubo. Ecco  i voti di Calciofere.it...

Ecco come si presentano in campo le squadre, rossoverdi ad albero di Natale, tra i...

Altre notizie

Calcio Fere