Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Ternana, Colella: “Dovevamo capitalizzare l’ottimo primo tempo”

Il tecnico dei veneti respinge le accuse di una squadra stanca mentalmente: “Forse, ma non andiamo a cercare ‘ste puttanate…”

Nel dopogara si presenta  il tecnico biancorosso Giovanni Colella a commentare la partita fra Ternana e Vicenza nella sala stampa del Menti ed ai microfoni di Radio Vicenza.

Un primo tempo del genere meritava un risultato pieno, andava capitalizzato ma non ci siamo riusciti – dice – Peccato, nel primo tempo avevamo la partita in mano, poi nella ripresa abbiamo concesso molto anche per stanchezza, purtroppo quando hai di fronte squadre di grande qualità come la Ternana più succedere che poi non porti a casa il risultato. Ci prendiamo questo punto e continuiamo a lavorare”.

LIMITI. Colella rifiuta la definizione di limiti evidenti per la sua squadra. “Ci sono dei limiti, ma non evidenti, sicuramente oggi si poteva vare di più di quanto abbiamo visto nella ripresa: dobbiamo migliorae in concentrazione ed in condizione. Nel primo tempo non abbiamo concesso niente, abbiamo fatto pochi errori. Nella ripresa abbiamo temporeggiato, forse anche perchè qualcuno era in difficolità fisica. Quando perdiamo sul pressing fatichiamo”

E a chi gli parla di stanchezza mentale dice: “Forse, ma non andiamo a cercare ‘ste puttanate…”

i

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere