Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Ternana, Gallo: “Guai a tutti, se…”

Battuta del tecnico sulla possibilità che il Monza vinca la Coppa Italia e apra i playoff a un’undicesima squadra. “Se restassimo fuori per un punto, sapete che farei?…”

Se il Monza vincesse la Coppa Italia di serie C e non arrivasse più su del quinto posto in campionato, i playoff del girone B coinvolgerebbero una squadra in più. Subentrerebbe, infatti, anche l’undicesima classificata. E questo, potrebbe significare ancora una chance in più pure per la Ternana. Ad oggi, infatti, la squadra rossoverde è a quattro punti dal decimo posto, ma a tre dall’undicesimo. Significa che, con il Monza in prospettiva vincente in Coppa e non classificata più su del quarto posto, la zona playoff saebbe proprio l’undicesimo posto.

“SE SUCCEDE…”. Ancora è presto per fare calcoli. Ma il tecnico della Tenrana Fabio Gallo, questo, lo sa. Quando gli si fa notare la coaa in conferenza stampa, lui si lascia andare ad una delle sue battute di spirito. E pronuncia una frase con il più innocuo e scherzoso degli stili. Tanto che accompagna la sua battuta con un sorriso. “Di questa cosa – dice – ai ragazzi ho già parlato. Ho detto loro che se dovesse succedere e noi dovessimo anche per un punto essere fuori perché saremo stati asini, li ammazzo“.

Uomo avvisato…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....
Militello seleziona tra gli errori della giornata il rigore sbagliato al Liberati....

Altre notizie

Calcio Fere