Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, un giorno intero di non vittorie

Se si fa la somma di tutte le ultime quindici partite, i rossoverdi hanno passato più di 24 ore di fila senza più una gioia.

Ben quindici partite, 14 di campionato e 1 di Coppa Italia. Tante ne sono passate, per la Ternana, senza più vincere. Il successo manca dal 27 dicembre, con il 2-1 ai danni del Teramo al Liberati. Per tutto il girone di ritorno, i rossoverdi non hanno più preso i tre punti.  E unendo i minuti effettivi di tutte le partite, viene fuori una somma enorme.

I NUMERI DEL DIGIUNO. Il conto è presto fatto. 15 partite, tempo effettivo di 1.450 minuti (quelli regolamentari più quelli giocati di recupero). Significa che se la Ternana avesse giocato di fila e senza interruzioni tutte le partite consecutive in cui non ha più vinto, sarebbe stata più di 24 ore all’asciutto. Un giorno intero, notte compresa. Il dato fa accapponare la pelle. Al Menti di Vicenza, la squadra di Fabio Gallo va anche per rompere questo lungo digiuno. Su un campo non facile, così come sarà un campo non facile quello di Fermo dove si andrà a giocare la volta successiva. Ma la squadra rossoverde ci proverà. Anche perché ritrovare la vittoria, potrebbe significare una nuova svolta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere