Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, può essere l’occasione di Vantaggiato

L’attaccante brindisino è stato schierato titolare nella partitella di allenamento: manca dall’undici titolare da oltre un mese. Potrebbe toccare a lui

Oggi la Ternana si è nascosta e lo farà anche domani, come ormai consuetudine, quindi non sarà possibile carpire i segreti della rifinitura, ma se la partitella del giovedì, come già la scorsa settimana, è una indicazione, domenica a Vicenza potrebbe essere il turno di Daniele Vantaggiato.

L’attaccante brindisino, a segno contro il Pordenone, è apparso con buona grinta e se pur paga dazio alla sua mole, anche in allenamento ha confermato la volontà di voler sfruttare questa fase finale della stagione per provare a riscattare parzialmente l’annata difficile.  Gallo lo ha schierato fra i probabili titolari al posto di Boateng: segno evidente che crede nella possibilità di riscatto personale del giocatore.

UN MESE. Se le sensazioni della vigilia saranno confermate, per Vantaggiato si tratterà della terza presenza da titolare nel 2019: il Toro di Brindisi infatti, non gioca dal primo minuto dallo scorso 19 febbraio, gara di recupero contro il Rimini, già con Gallo sulla panchina rossoverde. Prima ancora, era stato schierato titolare da Alessandro Calori nella sua ultima apparizione al Liberati, quella con la Virtus Verona. Poi più nulla o solo spezzoni di gara.

POLVERI BAGNATE. Per lui in questa stagione, tre sole reti: quella capolavoro contro la Fermana dell’8 dicembre scorso, quella precedente con il Gubbio e quella di domenica scorsa col Pordenone. Il rilancio della Ternana passa anche dal suo ritorno al gol con costanza

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere