
Seduta mattutina sul sintetico di Campitello in vista della trasferta di Vicenza. Ultimo test lontano da occhi indiscreti
Continua l’avvicinamento della Ternana alla sfida contro il Vicenza, in programma domenica alle 16.30. Venerdì mattina la squadra di Fabio Gallo ha svolto l’allenamento sul sintetico di Campitello: notizie positive arrivano da Daniele Altobelli, tornato in gruppo e verso il recupero completo. Continua, invece, il lavoro atletico differenziato per Federico Furlan, in forte dubbio per la gara del “Romeo Menti”. Ancora indisponibile Francesco Nicastro.
RIFINITURA BLINDATA. Come è spesso accaduto nelle ultime settimane, l’allenamento di rifinitura previsto sabato mattina, sempre a Campitello, sarà a porte chiuse. Nel pomeriggio veranno comunicati i convocati e la squadra partirà per Vicenza.
