Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, dibattito social sullo stadio

Dopo le parole di Bandecchi arriva l’assessore Melasecche a rilanciare: “La proposta di 500 mila euro è stata fatta, eccome. Ci sono i testimoni”

Impazza il dibattito, sui social network e sui gruppi dedicati alla Ternana e ai suoi tifosi. Si parla sempre della possibile alienazione dello stadio Liberati da parte del Comune di Terni e della possibilità che la Ternana calcio possa acquisirlo. Nei giorni scosi, in interventi fatti in tv, il presidente Stefano Bandecchi aveva negato sul fatto che la Tenana avesse avanzato e proposto cifre per l’acquisto. Ma su Facebook, l’assessore ai lavori pubblici Enrico Melasecche rilancia ancora. Lo fa dicendo che l’offerta di 500 mila euro, negata e smentita da Bandecchi, in realtà c’è stata.

“MAI FATTE OFFERTE” Il presidente Stefano Bandecchi aveva affrontato la questione in un intervento telefonico televisivo. Parlando in diretta con la trasmissione “Fere di sera“, su Tele Galileo, aveva detto: “Non abbiamo mai fatto una offerta ufficiale, stiamo facendo una valutazione. Non so come siano venuti fuori questi numeri. Forse l’assessore Melasecche è stato male informato. Non ci siamo mai parlati, non l’ho mai conosciuto. Se avrò l’occasione, gli dirò che sono disponibile ad acquistare lo stadio, ma la prossima offerta sarà dopo una valutazione scritta da parte del Comune sullo stadio. Sono loro che devono fare la cifra”.

“RANUCCI, LE HA FATTE” Melasecche, però, qualla cifra la conferma. Spiega , infatti, che ad avanzare quella proposta era stato l’ex presidente Stefano Ranucci. “Ranucci – scrive ora lo stesso Melasecche su un post di discussione su Facebook legato all’argomento – ha proposto 500 mila euro. Altro che storie! Detto davanti a testimoni molto autorevoli. Per un immobile la cui area soltanto ne vale svariati milioni, credo sia sufficiente a far capire alcuni passaggi di questa storia. Poichè, però, a me non piacciono polemiche ma la concretezza dei fatti, Bandecchi faccia di tutto per salvare la squadra dalla retrocessione, si impegni poi seriamente per riportarla in B (per la serie A c’è tempo…) perchè in Comune siamo persone serie e tuteliamo gli interessi della città intera ed anche dei tifosi. Certo non abbiamo l’anello al naso“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma perché messo così quanto vale? E un blocco di cemento niente piu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Un esempio di come le parole siano un gioco. L’assessore parla di testimoni, quindi una proposta verbale, mentre Bandecchi ha detto che non sono state fatte offerte formali. Insomma, l’ha “buttata la'”, non credo si aspetti di prendere lo stadio di TERNI con quella somma. Su su c’è da lavorarci.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Se non erro quell’area fu espropriata a valore basso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Vi sembra normale, pretendere un area del genere (stadio a parte) a una cifra così ridicola????? BANDUX VATTENE!!!!!!

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere