Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pobega, il guerriero rossoverde che rifiata

Utilizzato e valorizzato anche da Gallo, domenica è partito dalla panchina. E’ stato fin qui il più costante della Ternana. Ma ora non ha più il posto sicuro.

Canta e porta la croce sin dall’inizio. Rivelazione rossoverde della stagione, baluardo e portabandiera di una Ternana giovane che vuole emergere e di un gruppo in cui tanti esordienti scalpitano dietro alle grandi firme, ora Tommaso Pobega sembra rifiatare. Il centrocampista in prestito dal Milan, classe 1999, domenica scorsa è rimasto in panchina, per scelta tecnica di mister Fabio Gallo.

PAUSA. La giovane Ternana che ha affrontato il Pordenone, figlia della necessità di voltare pagina e di dare una svolta al campionato, è intanto partita senza il suo giovane più rappresentativo. Tomamso Pobega, in questi tre mesi di buio per la squadra rossoverde, è stato l’unica luce. Non a caso, il gol decisivo dell’ultima vittoria in campionato ottenuta il 27 dicembre con il Teramo, porta la firma proprio di Pobega. Domenica scorsa, invece, si è ritrovato fuori dall’undici di base. E non è detto che a Vicenza, quel posto, lo ritrovi. Tra l’altro, a lui Fabio Gallo chiede spesso anche compiti da terzino sinistro, piussosto che intermedio di centrocampo. Se non altro, gli serve per rifiatare un po’. In queste ultime sei giornate, c’è bisogno di tutti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Io lo farei giocare sempre

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere