Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Ternana verso l’Albania: Calori spera ancora, De Canio si allontana

La federazione albanese non ha ancora scelto il nuovo Ct. Reja resta in corsa e porterebbe il mister aretino come vice, il tecnico lucano più lontano.

Valzer tra ex rossoverdi: uno che viene mandato via, altri due che si contendono un posto dopo di lui. Tutti e tre hanno allenato la Ternana negli ultimi tempi. Abbastanza recente, per quanto brevissima, è infatti l’esperienza di Christian Panucci sulla panchina rossoverde. Lui era il ct della Nazionale fino a pochi giorni fa, quando c’è stato l’esonero. Ancora più recenti, entrambe di questa stagione, le avventure di Alessandro Calori e Lugi De Canio, i cui nomi sono entrambi circolati. Ora sembra sperare più il primo, piuttosto che il secondo.

L’ATTESA SI PROTRAE. Per sostituire Panucci sulla panchina della Nazionale dell’Albania, si sta ancora pensando a Edoardo Reja. Al momento, non è arrivato alcun accordo tra le parti, anche se la pista dell’ex allenatore della Lazio sembra ancora battuta. E con lui, è pronto ad andare in Albania Alessandro Calori, che lo stesso Reja porterebbe con sè come suo secondo. Riguardo alla possibilità di chiamare come ct Luigi De Canio, dopo una mezza giornata in cui la cosa si ipotizzava, non se ne è poi parlato più. L’ipotesi, dunque, potrebbe essere tramontata. C’è da dire, comunque, che la federazione calcistica dell’Albania sta prendendo in esame una rosa fatta anche di altri candidati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista, che le Fere ha riaffrontato di recente da avversario con il Brescia, ha...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...

Altre notizie

Calcio Fere