Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due avversarie della Ternana per la semifinale di Coppa

Il Monza pareggia con il Vicenza e vola in finale. Aspetta la vincitrice del confronto tra Viterbese e Trapani.

E’ finita 1-1, la partita del Brianteo tra il Monza e il Vicenza, valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia di serie C. Entrambe le fomazioni militano nel girone B, lo stesso della Ternana. Tra l’altro, proprio il Vicenza è il prossimo avversario dei rossoverdi, visto che si gioca domenica 31 marzo allo stadio Menti. In finale va il Monza, che in andata aveva vinto 1-0 in trasferta.

LA PARTITA. Succede tutto nel primo tempo. O meglio, tutto in due minuti ndl corso del primo tempo. Vantaggio del Monza al 34‘, su un tiro di Lepore che viene deviato in porta dal difensore vicentino Bonetto. Due minuti dopo, però, il pareggio dei veneti. Porta la firma di Guerra (che domenica contro la Ternana non ci sarà per squalifica), bravo a beffare Marconi e a segnare. Sull’1-1, il Vicenza ha ripreso fiducia, tanto che nella parte finale della gara ha spaventato più di una volta il Monza, con diverse buone occasioni non sfruttate. Emtrambe le squadre hanno terminato la partita in dieci uomini: il Vicenza per l’espulsione di Niccolò Bianchi, mentre nel Monza è stato allontanato dal campo nel finale Armellino.

VITERBESE O TRAPANI. Il Monza aspetta ora la vincitrice della semifinale doppia tra Viterbese e Trapani. Il primo atto, l’andata, lo hanno vinto per 1-0 i gialloblu laziali, con gol partita segnato da Molinaro nel finale di gara.

Il tabellino:

Monza  (4-3-1-2): Sommariva; Lepore, Marconi (27’st Negro), Scaglia, Anastasio; Armellino, Fossati (45’st Galli), Lora; D’Errico; Brighenti, Reginaldo (27’st Chiricò). Allenatore: C.Brocchi.

L.R.Vicenza V.  (4-3-1-2): Albertazzi; Salviato (25’st D.Bianchi), Bizzotto, Bonetto, Martin; N.Bianchi, Bovo (25’st Laurenti), Zonta (36’st Maistrello); Curcio (17’st Cinelli); Giacomelli, Guerra (25’st Arma). Allenatore: G.Colella.

Reti: 34’pt Bonetto (aut)(M), 36’pt Guerra (V)

Espulsi: N.Bianchi (V) e Armellino (M).

Arbitro: Zufferli (Udine)

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] sono alle prese con un pessimo 2019, in cui sono arrivate solamente 2 vittorie in campionato. Eliminati dal Monza in Coppa Italia, la formazione allenata da Giovanni Colella nel Girone B non vince in casa addirittura […]

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere