Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sambenedettese, a volte ritornano… in panchina. Ma resta un ex rossoverde

Ufficiale il nuovo allenatore Magi, che prende il posto dell’esonerato Giorgio Roselli. Confermato invece il tecnico in seconda

A volte ritornato. Giuseppe Magi si siede di nuovo sulla panchina della Sambenedettese. Prende il posto di Giorgio Roselli, esonerato domenica sera e che lo aveva rimpiazzato in questa stagione, soltanto alla quarta giornata di campionato.

Quando la Samb chiama – ha detto Magi – credo sia impossibile non esserne felici, quindi sono sicuramente sensazioni bellissime. Poi tornare in panchina è sempre una gioia per me, ancor di più se la panchina è quella rossoblu della Samb. Ho seguito praticamente tutte le partite, anche se qualcuna solo tramite highlights. Mi sono tenuto aggiornato. La rosa la conosco, a parte qualche giocatore arrivato successivamente a rinforzare la squadra. Mi auguro di essere utile, sia alla squadra che alla società, e di farlo nell’unica maniera che conosco: il lavoro quotidiano sul campo“. Il suo vice sarà l’ex giocatore della Ternana Valerio Quondamatteo, che aveva ricoperto il ruolo già con Roselli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana, ex calciatore di serie A, è il nuovo tecnico della squadra abruzzese....
Allenò i rossoverdi più volte e centrò una promozione indimenticabile....
Il nuovo tecnico del Cosenza già affrontato in andata quando era all'Ascoli....

Altre notizie

Calcio Fere