Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Fere, Pochesci alla Casertana: ora è ufficiale

Pochesci Sandro
Pochesci Sandro

L’ex tecnico della Ternana è il nuovo allenatore del club campano. Esonerati Esposito e Di Costanzo

Ve lo avevamo anticipato nel pomeriggio, ma in serata è arrivata anche l’ufficialità: Sandro Pochesci è il nuovo allenatore della Casertana. Il tecnico romano torna nel calcio dopo che a gennaio del 2018 era stato esonerato dalla Ternana. Il club rossoblù ha annunciato di aver sollevato dall’incarico la coppia composta da Raffaele Esposito e Nello Di Costanzo, affidando così la panchina campana al 55enne romano. Domani Pochesci dirigerà il suo primo allenamento con la nuova squadra e mercoledì sarà presentato alla stampa.

RINVINCITA– La voglia di rivincita da parte dell’ex tecnico del Fondi sarà sicuramente tanta. Partito dalle categorie dilettantistiche della Capitale, raggiunge il calcio professionistico con la società pontina insieme all’Unicusano, che poi lo proietta verso il calcio che conta portandolo a Terni. Qui, in pochi mesi, si fa apprezzare per il suo calcio spregiudicato e propositivo, anche se i risultati della squadra non arrivano ed è spesso al centro delle polemiche per il suo comportamento estroverso e per alcune dichiarazioni sopra le righe. Ora per Pochesci c’è l’opportunità di una seconda occasione per rilanciare la sua carriera.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Max Accoppante
Max Accoppante
7 mesi fa

A 60 anni peronon hai fatto molto. Del resto e sempre stato cosi: i grandi giocatori appena smettono hanno una panchina in serie A pronta per loro.
Potremmo parlarne per ore e troveremmo centinaia di esempi di ex giocatori diventati allenatori da una settimana all'altra. Ma ci sono anche esempi di allenatori che non hanno mai giocato a calcio e sono diventati allenatori, addirittura grandi allenatori.

Pochesci, o sei un fenomeno, alla De Zerbi per intenderci, oppure ti devi accontentare della Lega Pro: questo e il tuo livello.
Peccato, potevi fare meglio, dopotutto.

Articoli correlati

Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi...
Il tecnico romano parla al Messaggero: "Fin qui, sempre raccolto meno del dovuto"....
I sardi avrebbero rivolto le loro attenzioni su Carretta, ora alla Casertana....

Altre notizie

Calcio Fere