Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: Bandecchi, la moglie, l’amante, le ‘corna’ e l’unica cosa che manca

Nella stucchevole soap opera rossoverde, il presidente scrive un nuovo capitolo, parlando a Il Messaggero. Nel mezzo ci sono i tifosi, che vorrebbero solo sentirsi coccolati dalla squadra. E invece…

Se non fosse che in mezzo ci sono i tifosi e una squadra che – come più volte ha ribadito anche l’amministrazione comunale – è un bene della città e dei suoi abitanti, verrebbe quasi da ridere. Il fatto però è dopo questa ennesima giravolta del presidente Bandecchi, di voglia di ridere non ce n’è più.

Sia chiaro, l’imprenditore livornese mette il denaro e quindi è libero di fare ciò che vuole, anche di vendere domani mattina. Però in questa fase delicatissima della stagione rossoverde, la squadra avrebbe bisogno di serenità e certezze, perchè il futuro della società passa dal campo, prima ancora che dalle scelte di Bandecchi.

AMANTI. Le parole del patron Bandecchi, rilasciate oggi a Il Messaggero non suonano nuove: “Nel momento in cui l’ho messa in vendita mi sono reso conto che la Ternana è mia e la sento tale.Devo dire che l’avvocato Proietti e le altre persone mi hanno fatto capire ancora meglio come funzionano le cose nel mondo del calcio e che gli sputi dentro un rettangolo di gioco non sono come gli sputi presi per strada. Se ci troviamo in questa posizione di classifica è perchè anche io non sono stato bravo. Ma sono intenzionato a riportare la squadra dove merita“.

E ancora: “Diciamo che mi sento un po’ come un uomo che viene tradito dalla sua donna e che dopo il tradimento decide di restare con lei perchè troppo innamorato

LA PRIMA MOGLIE. La mente, a noi che seguiamo quotidianamente le vicende rossoverdi, va al giorno della presentazione di due anni fa, quando, parlando della precedente avventura di Fondi, proprio Bandecchi disse: “Ci dispiace vendere il Fondi, ma è un po’ come dover scegliere fra la moglie e l’amante e noi scegliendo la Ternana abbiamo scelto l’amante“.

FIGLI. Insomma, fra mogli, amanti, tradimenti, è una sorta di soap opera in rossoverde. E come nelle migliori telenovelas, manca l’unica cosa che della quale invece la Ternana avrebbe bisogno adesso: la tranquillità per concentrarsi esclusivamente su una salvezza che ad oggi appare durissima. Perchè poi, come solitamente avviene in questi casi, gli unici a rimetterci, dalle storie di ‘corna’ sono i figli. Cioè i tifosi, cresciuti, coccolati e poi abbandonati dai genitori litigiosi. C’è da lavorare per riconquistarli. Gallo e la squadra hanno promesso di fare la loro parte. Ma non è detto che basti.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone1
Simone1
6 mesi fa

Tenetevi guida…. lui si che è un grande presidente….educato….di classe come lo ha definito più di qualcuno una persona seria……peccato che abbia fatto una squadra praticamente ultima e come dice qualcuno”sfortunata” che per carità in parte è anche vero,ma sfortunatamente gli episodi “sfortunati” non portano punti in classifica ahinoi……forse retrocederemo,ma con classe ed educazione…..vuoi mettere?

trackback

[…] Ternana: Bandecchi, la moglie, l’amante, le ‘corna’ e l’unica cosa che manca  Calcio Fere […]

trackback

[…] Ternana: Bandecchi, la moglie, l’amante, le ‘corna’ e l’unica cosa che manca  Calcio Fere […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

HAI ROTTO ANCRA DI PIU’

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

VATTENE BANDECCHI

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere