Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’allegria di “Savino” porta la Ternana da Bonolis

Un ternano partecipa al quiz “Avanti un altro” in onda su Mediaset, parla di Terni e delle Fere e conquista la simpatia di tutti.

Ho fatto il racattapalle per la Ternana“. Spiegava così, Nicolò Amici, ternano, l’origine del suo soprannome, che è Savino. La sua partecipazione risalente a un mese e mezzo fa al quiz di MediasetAvanti un altro(il fotogramma dell’immagine Mediaset è legato proprio a quella puntata) condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti regala momenti di simpatia, nei quali c’è modo di parlare anche di Terni e della squadra rossoverde. Sui social e in particolare su Facebook, in queste ore, si sta diffondendo il video di quella puntata, condiviso proprio in questi giorni anche dal gruppo Barlife.

RACCATTAPALLE PER DIECI ANNI. Savino ha raccontato che a Terni va a prendere l’aperitivo in centro e poi in discoteca a ballare. E ha citato i locali dove va, per la gioia dei loro gestori. Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno ascoltato e interloquito con lui. E così, Terni e la Ternana sono state spesso nominate. Tutto qusto, grazie a Nicolò Amici, un ternano di 29 anni che ha raccontato di aver fatto per dieci anni il raccattapalle al Liberati per le partite della Ternana. E siccome aveva una maglia rossoverde di Alberto Savino, calciatore che giocò nella Ternana nella stagione 2004-2005, da lì è nato il soprannome che tutt’ora lo contraddistingue. Odontotecnico e anche collaboratore di un radio locale, ha anche risposto correttamente a tre domande su quattro formulate da Bonolis, mentre una bella ragazza bionda lo affiancava e lo accarezzava mentre si sottoponeva ai quesiti.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

C’è rimasta solo la simpatia….per il resto….
famo piagne!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Puntata registrata a settembre scorso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Savino e l’APE

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Dopo 2 mesi ve ne sete accorti!? ????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Mo basta però eh? C’È stato mesi fa….eh!!!!

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere