Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il monito del doppio ex Canzian: “Mai fidarsi di una Fera ferita”

Come all’andata, il dirigente, ex centrocampista, gioca in anticipo la sfida. E lancia un segnale ai neroverdi

Non si sa ancora se sarà a Terni, perchè il suo incarico da vicepresidente della Figc del Friuli Venezia Giulia lo portano più spesso sui campi dilettantistici locali, ma Claudio Canzian, doppio ex e pordenonese doc, come all’andata, dice la sua. Stavolta lo fa al microfono dei colleghi della redazione locale de Il Gazzettino:

“Terni calcistica – dice l’ex centrocampista rossoverde –  sta vivendo un momento veramente difficile. Le Fere, partite con i favori dei pronostici per la promozione in serie B non hanno mai trovato la giusta alchimia per affrontare il campionato di terza serie. Lo testimoniano i numeri e i tre allenatori che si sono succeduti sulla panca rossoverde”.

Sui cambi in panchina, dice: “Guardando le cifre si evince che  De Canio aveva fatto meglio dei suoi successori. Questo sta ad indicare che i problemi non erano e non sono attribuibili alle conduzioni tecniche, ma alla composizione della rosa e alla situazione ambientale. Domenica i ramarri troveranno al Liberati proprio un bell’ambientino”.

ALLERTA.Canzian ‘avvisa’ il Pordenone: “Attenzione però perché non sempre situazioni simili avvantaggiano chi si presenta alla sfida tranquillo. La Ternana poi è composta da giocatori di grande livello tecnico per la categoria. Gente che vorrà dimostrare che in altro ambiente avrebbero potuto far valere tutto il loro valore. Quale occasione migliore di quella che offre loro il calendario? Sconfiggendo la capolista, ancora imbattuta in trasferta, ritroverebbero autostima e probabilmente ricostruirebbero il feeling con la curva. Guai  sottovalutare una Fera ferita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....
L'attaccante viene da quattro stagioni di successo in rossoverde. Ma non sarà l'unico ex della...
L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere