Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’allenamento: Gallo striglia il gruppo in vista del Pordenone

Il tecnico divide la squadra in due gruppi, assenti Nicastro e Hristov. In campo una formazione inedita, ma spicca ancora una volta la grinta del tecnico

Ternana al lavoro a Campitello in vista della gara di domenica alle 16.30 al Liberati contro il Pordenone. Giraudo torna in gruppo dopo l’esperienza allo stage in vista delle Universiadi, assenti Hristov, impegnato con l’under 21 bulgara e l’attaccante Nicastro. Prima parte di lavoro prettamente atletico, poi la squadra divisa in due gruppi, hanno lavorato sulla parte fisica e sui movimenti. Gallo molto carico: il tecnico rossoverde anche oggi più volte ha strigliato i giocatori nel tentativo di scuotere il gruppo.

Poi la partitella su tre quarti di campo. Palumbo presente nella prima parte, in quello che forse nella testa del tecnico potrebbe essere l’undici anti-Pordenone: Iannarilli; Mazzarani, Bergamelli, Russo, Giraudo in difesa; Altobelli, Callegari, Palumbo in mezzo; Furlan, Boateng e Bifulco davanti. Palumbo poi ha lasciato il campo anzitempo, rimpiazzato dal collaboratore tecnico Mucciante, in grande spolvero.

Non è escluso che possa essere questo l’undici di partenza’. L’altra formazione vedeva Gagno; Fazio, Diakité, Pobega, Rivas in difesa; Paghera, Defendi, Castiglia a centrocampo; Marilungo, Vantaggiato e Frediani in attacco.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Se c’ha grinta giocasse lui a posto de ste 11 mozzarelle

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Non so a voi, ma a me quella speranza di ripresa, quella reazione d’orgoglio che a fatica mi creo nel cuore, quando leggo la formazione mi passa di brutto, leggo i nomi e me se smonta tutto.

trackback

[…] modulo di base che anche domnenica contro il Pordenone di Attilio Tesser potrebbe essere un 4-3-3. Prove di formazione, per l’allenatore delle Fere. Gallo, apparso molto martellante e insistente con i suoi quasi a voler cercare la perfezione in […]

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere