
Il tecnico divide la squadra in due gruppi, assenti Nicastro e Hristov. In campo una formazione inedita, ma spicca ancora una volta la grinta del tecnico
Ternana al lavoro a Campitello in vista della gara di domenica alle 16.30 al Liberati contro il Pordenone. Giraudo torna in gruppo dopo l’esperienza allo stage in vista delle Universiadi, assenti Hristov, impegnato con l’under 21 bulgara e l’attaccante Nicastro. Prima parte di lavoro prettamente atletico, poi la squadra divisa in due gruppi, hanno lavorato sulla parte fisica e sui movimenti. Gallo molto carico: il tecnico rossoverde anche oggi più volte ha strigliato i giocatori nel tentativo di scuotere il gruppo.
Poi la partitella su tre quarti di campo. Palumbo presente nella prima parte, in quello che forse nella testa del tecnico potrebbe essere l’undici anti-Pordenone: Iannarilli; Mazzarani, Bergamelli, Russo, Giraudo in difesa; Altobelli, Callegari, Palumbo in mezzo; Furlan, Boateng e Bifulco davanti. Palumbo poi ha lasciato il campo anzitempo, rimpiazzato dal collaboratore tecnico Mucciante, in grande spolvero.
Non è escluso che possa essere questo l’undici di partenza’. L’altra formazione vedeva Gagno; Fazio, Diakité, Pobega, Rivas in difesa; Paghera, Defendi, Castiglia a centrocampo; Marilungo, Vantaggiato e Frediani in attacco.
