Si trova all’antistadio Taddei. Il vento l’aveva abbattuta a febbraio. Era stata risistemata, ma ora è di nuovo per terra.
Gli effetti e le conseguenze del forte vento di un mese fa, sono ancora visibili. Ecco come di presenta l’antistadio Giorgio Taddei dalla parte opposta alle tribune dello stadio Libero Liberati. Una delle due panchine è di nuovo caduta, nonostante un primo intervento per risistemarla dopo essere stata buttata giù dal vento stesso.
L’IMMAGINE DI UNA STAGIONE. Nel mese di febbraio, nel periodo in cui faceva freddo e tirava vento, una delle due panchine dell’antistadio aveva ceduto, cadendo. Nei giorni successivi era stata risistemata e rimessa a posto. Ora, però, è caduta di nuovo. E adesso, lì sta. La panchina caduta all’indietro, il terreno di gioco in erba nuovo di zecca che presenta punti di criticità. Ecco dove si allena la Ternana. Un’immagine di precarietà, che sembra l’istantanea di una stagione nata con certi propositi e avviata ora su un brutto e pericoloso binario.
siamo una città alla deriva che naviga a vista !!! ??
S intona con la situazione della Ternana naufragio totale
Ha retto quanto Bandecchi
Segno del destino?
Come la ternana…?
Brava
C in degrado generale