Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ripresa degli allenamenti come annunciato già da due giorni, ma all’ultimo momento al società cambia le carte in tavola: si lavorerà a porte chiuse.

L’allenamento ricomincia. Alle ore 15. Ma sarà a porte chiuse. Decisione del’ultima ora, da parte della Ternana calcio, che va anche a modificare il lancio sul sito ufficiale. Gli allenamenti riprendono, all’antistadio Taddei, ma senza pubblico.

EXTRA OMNES.  Mister Fabio Gallo e la squadra ricominciano a lavorare, in vista della delicatissima sfida del Liberati di domenica prossima contro la capolista Pordenone di Attilio Tesser. Ma c’è una decisione comunicata proprio in extremis. Gli allenamenti, alle ore 15 all’antistadio Taddei e annunciati sul sito ufficiale della Ternana calcio da due giorni, saranno a porte chiuse. Freschissima, infatti, la decisione di tenere il pubblico fuori dai cancelli, leggibile sul sito ufficiale www.ternanacalcio.com con una riga aggiunta in mattinata. Extra omnes, come si dice quando in Conclave la porta della Cappella Sistina si chiude e i cardinali cominciano a votare per eleggere il nuovo pontefice. La Ternana, dunque, preferisce un allenamamento isolato. forse per concentrarsi meglio. O forse per evitare problemi, per evitare contestazioni ravicinate, per evitare contatti diretti. Per evitare… cosa?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....
Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...

Altre notizie

Calcio Fere