Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Imolese, i Top&Flop del match

Il giudizio di TuttoC sui migliori e i peggiori della sfida del Liberati, stravinta dalla squadra rossoblù

Cade ancora una volta la Ternana, e stavolta il “botto” è di quelli che fanno molto rumore. I rossoverdi vengono divorato in un sol boccone dall’Imolese, che con il minimo sforzo realizza tre reti già nel primo tempo. Il futuro della squadra di Gallo ora è appeso a un filo e lo spettro della retrocessione in Serie D si fa sempre più incombente. Il portale specializzato sulle vicende della terza divisione calcistica nazionale TuttoC ha emesso il suo consueto giudizio sui migliori e i peggiori del match tra le fila rossoverdi.

UNICO A SALVARSI– Nella morìa generale Alfredo Bifulco viene indicato come il calciatore più positivo tra le Fere. Entrato a circa 20 minuti dal termine, cerca di inventarsi la giocata che potrebbe riaprire il match. Scambia con i compagni e va spesso al cross, ha il merito di aver sfiorato il gol con un gran tiro dal limite, sui cui Rossi deve compiere un miracolo.

TERNANA IN-DIFESA– La cosa peggiore vista domenica al Liberati è tutta la tenuta della difesa rossoverde. Non è la prima volta che Diakitè e i suoi compagni di reparto finiscono nella lista dei bocciati in blocco, la Ternana è stabilmente ormai tra le squadre più battute del campionato. La retroguardia di Gallo è gravemente colpevole su tutti e tre i gol subiti, pecca di velocità, concentrazione e grinta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere